Te la butto lì...vedendo questo disegno mi hai fatto venire in mente la serie Christine e Rebecca di Letiprincess.Le sostituzioni sono il pane di quei suoi due personaggi.Potresri disegnare una scena simile a questa usando quei personaggi(che legano ed imbavagliano due belle malcapitate e si sostituiscono a loro),e chiedendogli il permesso.Lui è molto bravo,ma credo che quei suoi due personaggi disegnati da te sarebbero più belli.😉
Massimo Lombardi
2020-09-23 15:57:45 +0000 UTC
Bisognava disegnare anche le sostitute, travestite da guardie,mentre osservano soddisfatte le loro vittime... pretendo troppo, lo so Va bene lo stesso🤣🤣🤣